TRADIZIONE E RICERCA

La nostra proposta gastronomica

La gestione del Ristorante è affidata alle preziose mani dello Chef Lorenzo Buti.
La sua proposta culinaria ruota attorno ai principi di innovazione e tradizione, perfettamente coniugati secondo la stagionalità dei prodotti del territorio.

L’obiettivo è offrire al cliente un’esperienza unica, alla riscoperta dei sapori autoctoni, abbandonandosi al piacere della Natura e al gusto autentico delle sue materie prime.

Lo Chef suggerisce un menù vario e rivisitato periodicamente, che spazia da pietanze di carne a pietanze di pesce; immancabili e irrinunciabili i cavalli di battaglia romagnoli: gnocco fritto, salumi di Mora, pasta fresca all’uovo e molto altro ancora.

Nei mesi estivi regna sovrana la griglia, rigorosamente a carbone, perfetta promotrice di convivialità e ottimo pretesto per riunire a tavola amici e familiari. Da non dimenticare, per concludere in dolcezza la degustazione, i dessert fatti in casa dallo Chef.

La posizione strategica in cui si colloca il Relais Mevigo, regala al cliente un paesaggio incantevole sia all’interno del ristorante, sia sulle terrazze all’aperto, per compiacere la vista oltre che il palato.

Sarà anche possibile pranzare direttamente a bordo piscina, scegliendo i piatti da un menu dedicato.

Orari di apertura Ristorante:

  • Il pranzo: tutti i giorni dalle 12 alle 14:30;
  • La cena: dal martedì alla domenica dalle 19 alle 22.

Giorno di chiusura al pubblico: lunedì sera.

Il ristorante è, inoltre, sempre aperto a pranzo per chi richiede il menu piscina, per i clienti interni del Relais, ed eventualmente su prenotazione per esterni (es. prenotazione eventi).

Per prenotare:
tel. 3756480514 – mail mevigo.ristorante@gmail.com